COMUNICATO STAMPA - 23.12.2019 Il Swiss Olympic Youth Team in visita da Rivella

Le atlete e gli atleti della delegazione dei Giochi Olimpici giovanili svizzeri sono stati ospiti di Rivella il 20 e 23 dicembre 2019. E a Rothrist, proprio presso la sede del produttore di bevande, Swiss Olympic ha fornito alle promesse svizzere, ai loro accompagnatori e funzionari la collezione ufficiale «Swiss Olympic Youth Team Collection Lausanne 2020».

L’appuntamento con i terzi Giochi Olimpici giovanili invernali YOG2020 è fissato dal 9 al 22 gennaio 2020 a Losanna. Circa 1600 tra atlete e atleti di età compresa tra i 15 e i 18 anni, provenienti da circa 70 Paesi, si contenderanno le medaglie in 16 discipline. All’incirca tre settimane prima dell’inizio dei giochi, la delegazione svizzera si è riunita nella sede di Rivella a Rothrist per prendere parte all’evento di kick-off, con attività di team building e con la consegna delle divise.

Per Rivella, premium partner di lunga data di Swiss Olympic e partner di Aiuto allo Sport Svizzero, sostenere le nuove leve è una tradizione. Avere ospitato questo evento così importante per la nostra giovane delegazione di atleti è stato quindi motivo di grande gioia. «In questi due giorni ho avuto modo di conoscere da vicino molti giovani ambiziosi e motivati. Sono convinto che tra loro ci siano già le nostre future eccellenze, che un domani renderanno la Svizzera orgogliosa dei loro successi», afferma Andri Freyenmuth, Responsabile Brand Management e Sports & Events di Rivella. «Prima di tutto, però, auguriamo a tutti loro buona fortuna, con l’auspicio che quelli di Losanna siano dei giochi indimenticabili!»

Nella fase di preparazione ai YOG, Rivella ha fornito un prezioso contributo al Swiss Olympic Youth Team, sia in termini finanziari che motivazionali, ad esempio lanciando una community su Facebook a ulteriore sostegno delle atlete e degli atleti. Maggiori informazioni sono disponibili su www.facebook.com/groups/SOYT2020.

Contatti per i giornalisti:

Rivella SA: Monika Christener, Responsabile Comunicazione aziendale, telefono 062 785 42 49, cellulare 079 602 08 27, monika.christener@rivella.ch

Swiss Olympic: Alexander Wäfler, Responsabile Media e Informazione, telefono 031 359 72 16, cellulare 076 436 38 40, alexander.waefler@swissolympic.ch