COMUNICATO STAMPA - 07.12.2021 Find & Win – A caccia delle bottigliette Rivella

Quest’inverno, Rivella lancia la sua prima app. Il suo innovativo gioco in realtà mista finalizzato alla raccolta di bottigliette virtuali in tutta la Svizzera dà la possibilità di vincere fantastici premi immediati e settimanali. La grande estrazione principale mette in palio uno chalet a Grindelwald per tutta la stagione invernale, skipass inclusi.

Nel contesto della promozione invernale di Rivella, il 6 dicembre segna l’apertura della caccia alle bottigliette. Per l’occasione, il produttore di bevande ha lanciato la sua prima app in collaborazione con l’agenzia Staay Interactive. Le bottigliette virtuali, che si trovano su una mappa interattiva e sono sparse per tutta la Svizzera, possono essere catturate grazie alla realtà aumentata. Molti ricorderanno senz’altro Pokémon Go. L’obiettivo è raccogliere quante più bottigliette virtuali possibili e riempire la propria cassa digitale. Ogni bottiglietta conta come possibilità di vincita per l’estrazione principale. Riempita una cassa, ci si qualifica per l’estrazione settimanale. Ogni settimana verranno tirati a sorte cinque set di racchette da neve Rivella e dieci skipass giornalieri.

Ma in palio non ci sono solo premi settimanali. Infatti, dietro a tante bottigliette virtuali si celano anche degli allettanti premi immediati. Queste bottigliette si trovano prevalentemente nelle regioni sciistiche o nelle stazioni. In tutto verranno assegnati oltre 15 000 premi immediati. Presa la bottiglietta speciale, ci si mette davanti una slot machine, in realtà aumentata. Se, tirando la leva, compaiono tre simboli uguali si vincerà un premio immediato, come degli skipass giornalieri per i comprensori sciistici di Adelboden-Lenk, Arosa Lenzerheide, Flumserberg e Nendaz. Tra i premi immediati figurano anche dei buoni per pernottare negli ostelli della gioventù svizzeri e rinfrescanti bevande Rivella gratuite.

I meno appassionati alla caccia possono comunque prendere parte alla grande estrazione principale fino al 31 marzo 2022, senza ricorrere all’app Rivella. Basta inserire il codice che si trova nel tappo della bottiglietta sul sito www.rivella.ch/win per concorrere alla vincita di uno dei fantastici premi principali.

Contatti per i rappresentanti dei media
Rivella SA, Monika Christener, Responsabile Comunicazione aziendale, Neue Industriestrasse 10, 4852 Rothrist
Telefono +41 62 785 41 11, cell. +41 79 602 08 27
monika.christener@rivella.ch