COMUNICATO STAMPA - 14.07.2020 La campagna «Rivella Unlimited Bottle» entusiasma per la terza volta consecutiva

Dopo il successo delle due promozioni escursionistiche del 2018 e 2019, le tradizionali aziende svizzere Rivella e SIGG rilanciano anche nel 2020 l’apprezzatissima promozione per i consumatori. Il punto focale continua a essere la vincita di una borraccia esclusiva e limitata che, oltre a poter essere riempita di Rivella gratis, dà diritto anche all’utilizzo gratuito degli impianti di risalita e al pernottamento nelle capanne CAS partner al prezzo riservato ai soci – senza limitazioni e per tutta l’estate e l’autunno. Per un totale di 25 mete escursionistiche e 16 capanne CAS partner in tutta la Svizzera.

Per la terza volta, Rivella vuole fare un regalo al popolo degli escursionisti svizzeri anche quest’anno e amplia la portata di una promozione già di grande successo. Questo è il momento ideale per la promozione escursionistica di Rivella, visto che molti svizzeri trascorreranno comunque l’estate e l’autunno in patria. Così anche quest’anno la borraccia «Rivella Unlimited Bottle» dà diritto a continui refill gratis di Rivella, nonché all’utilizzo – senza costi – degli impianti di risalita. Quest’anno sarà inoltre possibile pernottare nelle capanne CAS ai prezzi ridotti riservati ai soci, e anche lì la Rivella Unlimited Bottle potrà essere riempita di Rivella illimitatamente. L’esclusiva borraccia è realizzata dal tradizionale produttore svizzero SIGG. «Come Rivella, anche SIGG è un tipico marchio svizzero dalla lunga tradizione. I due brand sono sinonimo di uno stile di vita attivo e particolarmente apprezzati da tutti gli escursionisti», afferma Adrian Meili, CEO di SIGG. La «Rivella Unlimited Bottle» è un’edizione Rivella unica e limitata dell’iconica Traveller Bottle da 0,6 l di SIGG.

Bere Rivella gratis e senza limiti

La particolarità di «Rivella Unlimited Bottle»: da metà luglio a metà ottobre, i vincitori avranno diritto a refill di Rivella illimitati e all’accesso senza limiti agli impianti di risalita in 25 mete escursionistiche sparse in tutta la Svizzera. Quest’anno siamo riusciti ad avere come nuovo partner il Club Alpino Svizzero CAS, il che significa che i vincitori di una «Rivella Unlimited Bottle» potranno pernottare in 16 capanne CAS al prezzo riservato ai soci.

La «Rivella Unlimited Bottle» non è in vendita e può essere vinta esclusivamente tramite un gioco a premi online. Sul sito www.rivella.ch/wintra il 13 luglio e l’11 ottobre 2020 verranno messe in palio circa 65 borracce al giorno. In tutto saranno quasi 5 880 le fortunate vincitrici e i fortunati vincitori che entreranno in possesso di una «Rivella Unlimited Bottle»! Si possono inoltre vincere altri 5 allettanti premi. Il primo premio: un weekend di wellness ed escursioni all’«Hotel Steinmattli» di Adelboden. I codici di vincita per partecipare al concorso sono disponibili da subito in tutti i tappi delle bottiglie PET di Rivella Rossa, Rivella Blu e Rivella Refresh da 0,5 e 1,5 l con design in edizione limitata. È possibile richiedere un codice anche tramite SMS.

Rivella, SIGG e il CAS augurano a tutti splendide escursioni e buona fortuna con il gioco a premi!

Contatti per i rappresentanti dei media

Rivella SA: Monika Christener, Responsabile Comunicazione aziendale, Neue Industriestrasse 10, 4852 Rothrist, Telefono +41 62 785 41 11, cell. +41 79 602 08 27, monika.christener@rivella.ch

SIGG Switzerland Bottles AG: Monika Oppeln-Bronikowska, Communication and E-Commerce Manager, Walzmühlestrasse 62, 8500 Frauenfeld, Telefono +41 52 728 63 39, cell. +41 52 728 63 25, monika.oppeln.bronikowska@sigg.com

Immagini per la stampa gratis