COMUNICATO STAMPA - 16.07.2019 La campagna «Rivella Unlimited Bottle» è pronta a entusiasmare di nuovo

Dopo il successo riscosso l’anno scorso con la campagna «Rivella Unlimited Bottle», le tradizionali aziende svizzere Rivella e SIGG rilanciano l’apprezzatissima promozione per i consumatori. Il punto focale continua a essere la vincita di una borraccia esclusiva e limitata che, oltre a poter essere riempita di Rivella gratis, dà diritto anche all’utilizzo gratuito degli impianti di risalita – tutto questo senza limitazioni e per l’intero autunno, in oltre 20 mete escursionistiche in tutta la Svizzera.

Rivella vuole fare un regalo al popolo degli escursionisti svizzeri anche quest’anno e amplia la portata di una promozione già di grande successo. «A piedi o sugli sci – in montagna nessuna bibita è buona come Rivella», afferma infatti Erland Brügger, direttore di Rivella. Così anche quest’anno la borraccia «Rivella Unlimited Bottle» dà diritto a continui refill gratis di Rivella, nonché all’utilizzo – senza costi – degli impianti di risalita. L’esclusiva borraccia è realizzata dal tradizionale produttore svizzero SIGG. «Come Rivella, anche SIGG è un tipico marchio svizzero dalla lunga tradizione. I due brand sono sinonimo di uno stile di vita attivo e particolarmente apprezzati da tutti gli escursionisti», afferma Adrian Meili, CEO di SIGG. La «Rivella Unlimited Bottle» è un’edizione Rivella unica e limitata dell’iconica Traveller Bottle da 0,6 l di SIGG.

Bere Rivella gratis e senza limiti

Da metà luglio alla fine di novembre, i vincitori della «Rivella Unlimited Bottle» avranno diritto a refill di Rivella illimitati e all’accesso senza limiti agli impianti di risalita in oltre 20 mete escursionistiche sparse per tutta la Svizzera. E quest’anno sono previsti anche allettanti premi per i primi dieci giocatori. Il primo premio: Rivella in quantità ancora maggiori e un weekend lungo presso «Säntis – das Hotel», per un’esperienza unica garantita. In altre parole, la «Rivella Unlimited Bottle» è la compagna perfetta per tutte le escursioni.

La «Rivella Unlimited Bottle» non è in vendita e può essere vinta esclusivamente tramite un avvincente gioco online. Nel corso di esattamente 90 giorni, fino a metà ottobre, sul sito www.rivella.ch/win verranno assegnate ogni ora fino a tre delle ambitissime borracce. In tutto saranno quindi 6000 le fortunate vincitrici e i fortunati vincitori che entreranno in possesso di una «Rivella Unlimited Bottle», il triplo rispetto all’anno scorso! I codici di vincita per partecipare al concorso sono disponibili da subito in tutti i tappi delle bottiglie PET di Rivella Rossa, Rivella Blu e Rivella Refresh da 0,5 e 1,5 l con design in edizione limitata. Quest’anno Rivella si è spinta anche oltre e ha sostituito la scritta Rivella con concetti legati al mondo dell’escursionismo, come «marmotta» e «scalatore». Per assicurare la dovuta visibilità, la campagna sarà supportata con manifesti, inserzioni digitali e un variopinto programma di social media content.

Rivella e SIGG augurano a tutti splendide escursioni e buona fortuna con il gioco a premi!

Contatti per i rappresentanti dei media

Rivella SA:
Monika Christener, Responsabile Comunicazione aziendale, Telefono +41 62 785 41 11, cell. +41 79 602 08 27, monika.christener@rivella.ch

SIGG Switzerland Bottles AG:
Aline Dittli, PR & Communication Manager, Telefono +41 52 728 63 39, cell. +41 79 397 91 04, aline.dittli@sigg.com

Immagini per la stampa

Destinazioni partner
Braunwald
Brienzer Rothorn
Cardada Cimetta
Felsenegg
Grächen & St. Niklaus