COMUNICATO STAMPA - 29.01.2018 Rivella e Swiss Ski prolungano la loro partnership

Da più di 40 anni, Rivella è la bevanda ufficiale delle squadre nazionali svizzere di sci. Ora il contratto con Swiss Ski è stato prolungato anticipatamente per altri 3 anni.

Dopo delle trattative intense, poco prima dei Giochi olimpici invernali Rivella e Swiss Ski hanno comunicato il prolungamento della loro partnership per altri 3 anni, fino alla stagione 2020/21.

Una buona notizia per entrambe le parti

Per Markus Wolf, Presidente del Consiglio di amministrazione di Swiss Ski, è un fatto molto importante che il produttore di bevande abbia scelto di continuare a puntare sui valori e sul marchio di Swiss Ski anche in futuro. «Dopo più di 40 anni, Rivella e Swiss Ski formano una simbiosi naturale. Per gli appassionati di sport invernali di tutta la Svizzera, l'uno è ormai inconcepibile senza l'altro», afferma Wolf con convinzione.

Per Rivella, la partnership con Swiss Ski non è solo una questione di prestigio, ma un'importante premessa per manifestare in modo credibile il suo impegno nello sport a livello amatoriale. Questa è l'opinione di Erland Brügger, Direttore di Rivella, che dichiara: «In qualità di bevanda ufficiale delle nazionali svizzere di sci e snowboard, siamo particolarmente amati tra la gente. Con il sostegno delle popolari gare per famiglie "Famigros Ski Days" e del GP Migros, oltre al nostro impegno in diversi comprensori sciistici, intendiamo portare un numero ancora maggiore di famiglie sulle piste e diffondere in loro la passione per gli sport invernali».

Rivella in coreano

Oltre a numerose attività nei comprensori sciistici, Rivella ha lanciato un'edizione speciale dedicata ai Giochi olimpici invernali che si svolgeranno a Pyeonchang in Corea. Per la prima volta Rivella Rossa e Blu avrà per un periodo limitato una veste coreana e diverse frasi di incitamento. Con questa simpatica iniziativa, nelle prossime settimane la bevanda svizzera incoraggerà a dare il meglio di sé agli atleti di Swiss Ski ma anche a tutta la delegazione olimpica elvetica. Forza Svizzera!

Contatto per i media

Rivella: Monika Christener, Comunicazione aziendale, Telefono +41 62 785 41 11, Cellulare +41 602 08 27 monika.christener@rivella.ch.

www.rivella.ch/olympia

Swiss Ski: Erika Herzig, Responsabile media e comunicazione, Telefono +41 31 950 62 03, Cellulare +41 909 91 46
erika.herzig@swiss-ski.ch

Le immagini per la stampa sono disponibile gratuitamente