COMUNICATO STAMPA - 02.08.2016 Rivella e Swiss Olympic prolungano la loro partnership fino al 2020

Swiss Olympic potrà contare sull'appoggio di Rivella SA in veste di premium partner per altri quattro anni.

Proprio alla soglia dei Giochi olimpici estivi del 2016, Swiss Olympic e l'azienda produttrice di bevande Rivella SA annunciano il prolungamento di altri quattro anni del contratto che le lega. Rivella accompagna il team Swiss Olympic fin dal 1992, supportando gli atleti svizzeri in qualità di bevanda dissetante ufficiale. Per Gian-Carlo Schmid, Responsabile Sponsoring di Swiss Olympic, una collaborazione così a lungo termine non è un evento frequente: «Rivella è uno dei nostri partner più fedeli e di più vecchia data». Entrambi i partner hanno inoltre manifestato l'intenzione di intensificare questa collaborazione nel corso dei prossimi anni. «Durante il periodo di validità del nuovo contratto, potremo approfondire ulteriormente la nostra collaborazione e ottenere grande attenzione fra la popolazione svizzera anche nel corso dell'anno», rivela Andri Freyenmuth, Responsabile Sport/Eventi di Rivella.

Oltre ad un in bocca al lupo per l'appuntamento sportivo imminente, gli atleti elvetici hanno ricevuto anche un grande carico di Rivella che li accompagnerà sulla via verso Rio de Janeiro. Dopotutto, anche quando ci si trova lontano da casa dopo le gare è bello potersi concedere un goccetto dal sapore nostrano. Ora non resta altro da fare che tenersi forte e tifare tutti insieme per la Svizzera!

Numero di caratteri: 1'520

Per ulteriori informazioni:

Rivella SA: Monika Christener, Responsabile Comunicazione aziendale,
telefono 062 785 42 49, cellulare 079 602 08 27 monika.christener@rivella.ch

Swiss Olympic: Alexander Wäfler, Responsabile Media e Informazione,
telefono 031 359 72 16, cellulare 076 436 38 40 alexander.waefler@swissolympic.ch

Foto gratuite