COMUNICATO STAMPA - 19.04.2017 Rivella è il nuovo presenting partner di Summerslide

Splash up your life! Nell’estate 2017, la terza edizione di Summerslide, l’evento con il più grande acquascivolo a sé stante d’Europa, si svolgerà in collaborazione con un nuovo partner. Per i prossimi due anni, l’agenzia below the line zurighese Promotion-Tools si è assicurata una partnership di lungo periodo con Rivella, uno dei marchi più solidi e apprezzati della Svizzera.

Quest’estate si svolgerà per la terza volta Summerslide, iniziativa ormai nota a livello nazionale. Con Rivella nel ruolo di nuovo presenting partner, la manifestazione sarà ancora più avvincente e spettacolare. Quest’anno gli «slider» potranno scegliere tra quattro piste e kicker di diversa altezza e ampiezza. Promotion-Tools allestirà ancora una volta l’acquascivolo a sé stante più grande d’Europa, con due appuntamenti nella Svizzera tedesca e uno in Romandia.

Summerslide-Tour 2017:

7 - 9 luglio 2017            Lido, Lucerna

1. - 3 agosto 2017         Marzilibad, Berna

18 - 20 agosto 2017     Pully, Losanna

Il programma di Summerslide comprende anche numerose proposte collaterali, tra cui attività sportive come stand up paddle e pop up yoga. L’animazione musicale sarà curata da dj di fama nazionale.

Per Rivella, Summerslide rappresenta l’impegno più importante dell’estate 2017: «Il nostro obiettivo è consentire a più persone di trascorrere in modo attivo il tempo libero. Con questa serie di eventi ci rivolgiamo ai nostri consumatori più giovani, sportivi e avventurosi», afferma Andri Freyenmuth, Responsabile Sport & Events di Rivella. Anche per Promotion-Tools la collaborazione con il marchio tradizionale svizzero è estremamente positiva: «Rivella è un marchio che riscuote grande simpatia e l’apprezzamento di molte persone. Sono molto orgoglioso di poter contare su Rivella come partner di Summerslide», afferma Marco Eberhard, titolare di Promotion-Tools. L’agenzia ha ideato, creato e realizzato Summerslide già negli ultimi due anni.

Contatti per i giornalisti

Per Rivella: Monika Christener, Responsabile Comunicazione aziendale, telefono 062 785 41 11, cellulare 079 602 08 27, monika.christener@rivella.ch

Per Promotion-Tools: Barbara Kallenberg, telefono 079 937 38 98, kallenberg@kallenberg-pr.com

Le immagini per la stampa sono disponibili gratuitamente

Link:    www.summerslide.ch , www.promotion-tools.ch

Rivella – il marchio svizzero che spegne la sete

Oltre alla celebre bevanda rinfrescante Rivella, dell’impresa familiare svizzera fondata nel 1952 da Robert Barth fanno parte dal 1983 anche il marchio tradizionale Michel, che produce succhi di frutta di qualità, e la bevanda esotica dissetante Passaia. Rivella è tra i 10 marchi più forti della Svizzera e i suoi prodotti vengono attualmente esportati anche in Olanda, Lussemburgo, Germania, Francia, Austria e altre nazioni. Ogni anno vengono venduti 100 milioni di litri di bevande, di cui un quarto all’estero. Rivella ha sede a Rothrist, nel Canton Argovia, e occupa 260 collaboratori. Da decenni l’azienda è fortemente impegnata nel sostegno dello sport professionistico e di massa e sponsorizza ogni anno centinaia di eventi per il tempo libero, destinati soprattutto a famiglie e giovani.

Promotion-Tools AG – una delle agenzie di field marketing leader in Svizzera

Promotion-Tools AG è un’agenzia below the line indipendente gestita dal titolare, con sede principale a Zurigo e succursali svizzere a Losanna, Taverne, Ecublens e Unterengstringen. L’azienda si avvale di 55 collaboratori ed è presente in tutta Europa in quanto membro del network internazionale SSI.