COMUNICATO STAMPA - 18.05.2021 La prima Rivella bio «menta svizzera»

Collaborazione tra due forti marchi svizzeri: insieme a Coop Naturaplan, Rivella lancia «Rivella menta svizzera», la sua prima bevanda biologica. La nuova varietà sarà disponibile da metà maggio in esclusiva da Coop.

La tendenza e la domanda di prodotti biologici e sostenibili sono in forte aumento. I consumatori richiedono novità sane che, oltre a far bene al corpo, salvaguardino anche l’ambiente. «Rivella menta svizzera» è prodotta secondo i requisiti di Naturaplan e soddisfa le rigidissime direttive della Gemma di Bio Suisse. Tutti gli ingredienti provengono da agricoltura biologica, che mette al centro il benessere dell’uomo, degli animali e della natura.

Con il suo infuso di menta citrata, menta mela e menta marocchina coltivate in Svizzera, questa bevanda gassata risulta molto rinfrescante.

Questa nuova varietà Rivella è arricchita con il 20% di siero di latte. Spicca in particolar modo la nota di menta. Rispetto a Rivella Rossa, «Rivella menta svizzera» contiene il 48% di zucchero in meno e ha solamente 19 chilocalorie per decilitro.

Come tutte le bevande Rivella, «Rivella menta svizzera» offre un gusto unico ed è priva di coloranti e conservanti. La nuova bibita sarà disponibile da metà maggio in bottiglie PET da 50 cl e sarà venduta in tutta la Svizzera in esclusiva da Coop.

Referente Rivella:
Monika Christener, Responsabile Comunicazione aziendale, telefono 062 785 41 11, cellulare 079 602 08 27, monika.christener@rivella.ch.

Le immagini per la stampa sono disponibili gratuitamente sul sito medien.rivella.ch