COMUNICATO STAMPA - 13.04.2021 Rivella Pompelmo: rinfrescante, fruttata e con il 47% di zucchero in meno

Con Rivella Pompelmo, la produttrice di bibite svizzera lancia una nuova e leggera varietà, da subito disponibile in Limited Edition nel commercio al dettaglio e negli esercizi gastronomici. Questa bevanda è perfetta per chi cerca un diversivo armonico e ipocalorico con cui spezzare la quotidianità.

Sono stati i consumatori stessi a scegliere il nuovo gusto partecipando ad ampie indagini di mercato da cui Rivella Pompelmo è emersa chiaramente vincitrice. Il gusto di pompelmo è stato descritto come molto rinfrescante e in linea con il marchio. Chi in Svizzera avrà voglia di provare questo nuovo gusto vi riscoprirà una nota raffinata e tutta l’unicità della freschezza di Rivella.

Cambiare sì, ma con leggerezza
Da anni ormai, Rivella lancia sul mercato varietà inedite e disponibili solo per un periodo limitato, vivacizzando così gli scaffali delle bibite e il frigo di casa. In seguito all’introduzione di Rivella Pesca, Rivella Rabarbaro, Rivella Mango e Rivella Fiori di sambuco, con Rivella Pompelmo segue una nuova varietà, sorprendente e rinfrescante. Oltre al gusto di pompelmo, quali sono le novità di questa formula? Rivella Pompelmo presenta il 47% di zucchero in meno rispetto all’originale Rivella Rossa. «Oltre al sapore, oggi i consumatori stanno sempre più attenti al contenuto di zucchero. Una tendenza che accogliamo con favore e che vogliamo sostenere attivamente con nuovi prodotti», afferma Erland Brügger, amministratore delegato di Rivella SA.

Nelle prossime settimane, Rivella Pompelmo sostituirà Rivella Fiori di sambuco. La novità sarà pubblicizzata attraverso una campagna di affissioni nazionale e di forte impatto dal claim «A casa, dove si ha sete di novità», un’ampia presenza online e coinvolgenti attività sui social media.

Rivella Pompelmo
Rivella Pompelmo abbina una nota raffinata allo straordinario sapore di Rivella, portando con la sua freschezza tutto il gusto della primavera. Con il 47% di zucchero in meno rispetto a Rivella Rossa, il nuovo prodotto è quindi ipocalorico. È dolcificato in modo esclusivamente naturale e, come tutte le varietà Rivella, non contiene né coloranti né conservanti. Rivella

Referente Rivella:
Monika Christener, Responsabile Comunicazione aziendale, telefono 062 785 41 11, cellulare 079 602 08 27, monika.christener@rivella.ch.

Le immagini per la stampa sono disponibili gratuitamente sul sito medien.rivella.ch