COMUNICATO STAMPA - 09.01.2018 Edizione speciale coreana di Rivella

In occasione dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang, Rivella lancia una «Limited Edition» a tema. Le bottiglie della famosa bevanda svizzera riporteranno il nome Rivella in coreano e una frase di incoraggiamento per gli atleti elvetici. Il tutto sarà accompagnato da un allettante gioco a premi.

Da molti anni Rivella è attivamente impegnata sul fronte degli sport invernali. Ad esempio, dal 1992 è premium partner dello Swiss Olympic Team e bevanda ufficiale degli atleti svizzeri. In questo contesto e in vista del grande evento rappresentato dalle Olimpiadi invernali di PyeongChang, nella Corea del Sud, Rivella ha lanciato la sua «Limited Edition» olimpica.

Da gennaio 2018, Rivella Rossa e Blu sfoggeranno per un periodo limitato una vesta sportiva. Inoltre, diversi elementi che richiamano le Olimpiadi saranno riportati sull'etichetta. In totale, verranno introdotti sul mercato sette differenti design, ad esempio con frasi di incoraggiamento per i nostri atleti e, per la prima volta nella storia di Rivella, il logo in coreano.

La partecipazione al gioco a premi avverrà attraverso un codice, che sarà riportato all'interno del tappo delle bottiglie in PET o sul retro delle etichette delle bottiglie di vetro di ogni Limited Edition olimpica e che dovrà essere digitato all'indirizzo rivella.ch. Come premio principale, quattro fortunati vincitori avranno la possibilità di incontrare personalmente gli atleti svizzeri in occasione della consegna del materiale da parte del fornitore ufficiale OCHSNER SPORT a fine gennaio. Inoltre sarà possibile vincere tanti altri interessanti premi a tema, come ad esempio articoli della Swiss Olympic Team Collection PyeongChang 2018, altrimenti disponibili solo in alcune filiali selezionate di OCHSNER SPORT o online. L'ultimo termine di partecipazione è il 31 marzo 2018. La promozione sarà inoltre sostenuta attraverso una campagna televisiva e sui Social Media, oltre a diverse iniziative nel commercio al dettaglio e nel settore gastronomico.

Ulteriori informazioni sul gioco a premi olimpico sono disponibili.

Referente Rivella:
Monika Christener, Responsabile Comunicazione aziendale, telefono 062 785 41 11, cellulare 079 602 08 27, monika.christener@rivella.ch