COMUNICATO STAMPA - 20.04.2021 Esotico, fruttato, fresco: il nuovo succo fresco di Michel Pure Taste

Al bando la routine, spazio all’esotico con il nuovo succo fresco di Michel Pure Taste: un solo sorso della nuova varietà «Tropical Mix» e i sensi si metteranno a ballare la rumba sulla spiaggia. La combinazione fra quattro frutti esotici – mango, melone, frutto della passione e ananas – crea un gusto incredibilmente fruttato, dolce e fresco allo stesso tempo. L’ideale per portare un sapore di vacanza nella vita di tutti i giorni!

Parallelamente al lancio di questa nuova varietà ha inizio anche la grande promozione destinata ai consumatori «VOTE & WIN», con in palio premi del valore complessivo di CHF 10 000.­–.

A partire da metà aprile, l’attuale gamma di succhi spremuti a freddo di Michel Pure Taste si arricchisce della nuova varietà «Tropical Mix». Insieme ai cinque gusti «Arancia», «Frutto della passione-Arancia-Banana», «Avocado-Spinaci-Mango», «Mirtillo-Zenzero-Menta» e «Lampone-Mela-Menta», il nuovo succo fresco sarà disponibile presso Coop Pronto, coop.ch, k kiosk e avec. Con la loro ricca scelta – intesi e verdi, aromatici e ai frutti di bosco oppure esotici e dolci − i succhi freschi Michel Pure Taste accontentano tutti.

Lancio della grande promozione destinata ai consumatori
La promozione «VOTE & WIN» destinata ai consumatori, anch’essa basata sulla freschezza e vasta gamma di Michel Pure Taste, prende avvio in parallelo al lancio della nuova varietà e, nell’ambito del gioco a premi, i consumatori sono invitati a scegliere il loro succo preferito tra i sei gusti Michel Pure Taste. Per richiamare l’attenzione e prendere parte alla «scelta più fresca di tutti i tempi» sono stati sviluppati dei tappi in cartone per le bottiglie, diverse attività nel punto vendita e una campagna social media. Tra tutti i partecipanti verranno sorteggiati allettanti premi del valore complessivo di CHF 10 000, come una e bicicletta elettrica FLYER, tre weekend benessere o una fornitura settimanale del proprio succo preferito con estrazione tutti i giorni.

I consumatori interessati possono votare su www.michel-win.ch entro il 27 giugno 2021 e partecipare al gioco a premi.

Ulteriori informazioni su Michel Pure Taste: www.michel.swiss

Referente Rivella:
Monika Christener, Responsabile Comunicazione aziendale, telefono 062 785 41 11, cellulare 079 602 08 27, monika.christener@rivella.ch.

Le immagini per la stampa sono disponibili gratuitamente sul sito medien.rivella.ch

A proposito di Michel Pure Taste
Dal 2017 Rivella SA sta definendo nuovi standard di qualità nel segmento dei succhi freschi. Al posto della pastorizzazione a caldo, i succhi Michel Pure Taste vengono sottoposti a un delicato trattamento ad alta pressione (HPP) che permette di preservare al meglio il gusto, le sostanze nutritive e il contenuto di vitamine. In questo modo il succo rimane incredibilmente fresco, come spremuto in casa, e non necessita di conservanti e zuccheri aggiunti.

Ma oltre a essere innovativo sotto il profilo del metodo di produzione, con le sue bottiglie al 100% in PET riciclato il marchio Michel Pure Taste è all’avanguardia anche per l’imballaggio. Un assoluto vantaggio per l’ambiente!