COMUNICATO STAMPA - 31.08.2020 Michel rinfresca la Svizzera – con consigli per vivere la quotidianità con più freschezza

Il marchio svizzero di succhi di frutta Michel cerca e offre consigli in tema di freschezza. All’insegna del motto «Porta più freschezza nella tua vita», gli interessati sono invitati a condividere i loro consigli personali sulla freschezza nella quotidianità e, con un po’ di fortuna, possono vincere Fr. 1000.–.

Per portare freschezza alla vita di tutti i giorni basta, ad esempio, semplicemente andare in bicicletta la sera anziché sedersi sul divano, oppure lasciare il cellulare a casa di tanto in tanto. I succhi freschi spremuti a freddo «Michel Pure Taste» non portano soltanto più freschezza nella vita con il loro gusto particolarmente fruttato: grazie a un’ampia campagna promozionale attualmente in corso, forniscono molteplici spunti ai consumatori per vivere una quotidianità più fresca e varia. Alla popolazione sono richiesti consigli freschi e creativi. Pertanto, nell’ambito di un gioco a premi, le persone vengono invitate a condividere consigli per dare più freschezza alla vita. Il montepremi complessivo è pari a 10 x Fr. 1’000.–.

«Siamo alla ricerca dei personalissimi consigli dei nostri consumatori su come poter portare più freschezza nella propria vita», spiega Rebecca Rost, Brand Manager di Michel. «I vincitori potranno decidere liberamente come voler rinfrescare la propria quotidianità con il premio in denaro di Fr. 1000.». Alcuni consigli dei consumatori saranno inoltre pubblicati sui social media e sul sito web del gioco a premi. I consigli in tema di freschezza potranno essere inviati entro il 31 ottobre 2020 sul sito www.michel-win.ch. I vincitori verranno informati al termine dell’iniziativa.

A proposito di «Michel Pure Taste»

Già da tre anni Rivella SA sta definendo nuovi standard di qualità nel segmento dei succhi freschi. Al posto della pastorizzazione a caldo, i succhi Michel Pure Taste vengono sottoposti a un delicato trattamento ad alta pressione (HPP) che permette di preservare al meglio il gusto, le sostanze nutritive e il contenuto di vitamine. In questo modo il succo rimane incredibilmente fresco, come spremuto in casa, e non necessita di conservanti e zuccheri aggiunti. I succhi freschi «Michel Pure Taste» sono disponibili in bottiglia in rPET da 250 ml nel banco frigo, tra l’altro presso Coop Pronto, avec, kkiosk nonché in panifici e ristoranti selezionati.

Contatto per i media
Monika Christener, Comunicazione aziendale, Telefono +41 62 785 41 11, Cellulare +41 602 08 27 monika.christener@rivella.ch.

Le immagini per la stampa sono disponibile gratuitamente

Ulteriori informazioni su Michel Pure Taste