COMUNICATO STAMPA - 24.03.2020 Nuovo succo fresco Michel Pure Taste: un mix di frutta, freschezza e note di bosco

Questa primavera, la linea dei succhi spremuti a freddo Michel Pure Taste si arricchisce di una nuova varietà. Un dolce e rinfrescante mix di lampone, mela, pera e menta con fantastici sentori di bacca: l’ideale per affrontare una nuova giornata!

A partire da metà marzo, all’attuale assortimento di succhi spremuti a freddo Michel Pure Taste si aggiungerà la nuova varietà «Lampone-Mela-Menta». Insieme ai quattro gusti «Arancia», «Frutto della passione-Arancia-Banana», «Avocado-Spinaci-Mango» e «Mirtillo-Zenzero-Menta» attualmente in commercio, il nuovo succo fresco sarà disponibile anche nei punti vendita Coop Pronto e presso panetterie e ristoranti selezionati.

Il succo si distingue per un’intensità e un’armonia che non sono solo cromatiche: «La piacevole nota acidula del lampone è bilanciata dalla delicata dolcezza delle mele e delle pere. Un pizzico finale di menta fresca trasforma questo mix in un succo di frutta incredibilmente rinfrescante», afferma entusiasta Rebecca Rost, Brand Manager di Michel.

Già da tre anni Rivella SA sta definendo nuovi standard di qualità nel segmento dei succhi freschi. Al posto della pastorizzazione a caldo, i succhi Michel Pure Taste vengono sottoposti a un delicato trattamento ad alta pressione (HPP) che permette di preservare al meglio il gusto, le sostanze nutritive e il contenuto di vitamine. In questo modo il succo rimane incredibilmente fresco, come spremuto in casa, e non necessita di conservanti e zuccheri aggiunti.

Ma il carattere innovativo di Michel Pure Taste non si limita al processo di produzione e infatti, con l’utilizzo dallo scorso autunno di PET interamente riciclato per le bottiglie da 25 cl, il marchio assume un ruolo di precursore anche in tema di confezionamento. Un valore aggiunto per l’ambiente!

Per maggiori informazioni sul nuovo succo fresco Michel Pure Taste e sul trattamento delicato ad alta pressione HPP consultare il sito www.michel.swiss.

Contatto per i media
Monika Christener, Comunicazione aziendale, Telefono +41 62 785 41 11, Cellulare +41 602 08 27 monika.christener@rivella.ch.

Le immagini per la stampa sono disponibile gratuitamente