COMUNICATO STAMPA - 02.04.2019 Michel Matcha Boost: una fruttata e stimolante bevanda contenente caffeina naturale

Michel Matcha Boost è la nuova bevanda di Rivella SA prodotta con succhi di frutta e pregiata polvere di tè verde matcha. Michel Matcha Boost si rivolge a tutti coloro che cercano un’alternativa ricca di vitamine al tradizionale caffè del mattino o una rinfrescante bevanda da gustare in ogni ora del giorno.

I giapponesi conoscono da generazioni le proprietà stimolanti del matcha, l’apprezzata polvere di tè verde considerata anche un superfood. Il matcha, noto come la varietà di tè più rara e pregiata del Giappone, contiene caffeina naturale. Per ottenere Michel Matcha Boost, alla polvere di tè verde vengono aggiunti succhi d’ananas, arancia, kiwi e pera. Un mix che dona alla stimolante bevanda un tenue colore verde. La polvere di matcha ha un gradevole sapore amarognolo che, abbinato alla dolcezza dei succhi di frutta, assicura una deliziosa esperienza gustativa a tutto tondo, in cui dolce e amaro si combinano in modo perfettamente bilanciato.

Caffeina e vitamine – un «power-duo» tutto naturale

«Con Michel Matcha Boost abbiamo scelto di lanciare sul mercato una stimolante bevanda a base di succhi di frutta contenente la caffeina naturale del tè e le pregiate vitamine C, B2, B6 e B12. Una combinazione imbattibile contro la stanchezza»: così descrive il nuovo prodotto Matthias Weishaupt, responsabile marketing di Michel. Michel Matcha Boost è una bevanda leggera prodotta con succhi di frutta e contenente quasi il 30 percento in meno di zuccheri rispetto ai prodotti Michel analoghi. Michel Matcha Boost si rivolge pertanto a tutti i consumatori che prediligono uno stile di vita sano, ma anche a chi è semplicemente in cerca di un’alternativa ricca di vitamine al tradizionale caffè.

Michel Matcha Boost è in vendita in bottiglia da 33cl anche nelle filiali Coop Pronto e Migrolino.

Contatto per i media
Monika Christener, Comunicazione aziendale, Telefono +41 62 785 41 11, Cellulare +41 602 08 27 monika.christener@rivella.ch.

Le immagini per la stampa sono disponibile gratuitamente