COMUNICATO STAMPA - 26.03.2019 Rivella Fiori di sambuco: l’originale dalla deliziosa nota speciale

Con Rivella Fiori di sambuco, la produttrice di bibite svizzera lancia una nuova varietà, da subito disponibile nel commercio al dettaglio e negli esercizi gastronomici. Dal carattere dissetante, questa bevanda è l’ideale come piacevole e sorprendente diversivo con cui spezzare la quotidianità.

Se esiste una nuova varietà lo si deve ai consumatori che, tramite dei sondaggi, hanno valutato il fiore di sambuco come molto rinfrescante e in linea con il marchio Rivella. Con la sua speciale nota fruttata e raffinata, chi in Svizzera avrà voglia di provare questo nuovo gusto vi riscoprirà tutta l’unicità della freschezza di Rivella.

I consumatori vogliono varietà

In seguito all’introduzione di Rivella Pesca, Rivella Rabarbaro e Rivella Mango, con Rivella Fiori di sambuco segue una nuova varietà, sorprendente e rinfrescante. «Il mercato moderno delle bibite è molto dinamico e i cicli di vita di un prodotto si accorciano sempre di più», dichiara Thomas Warring, responsabile marketing di Rivella. «I consumatori cercano la varietà. Anche in futuro terremo conto di questo sviluppo lanciando nuovi prodotti», aggiunge, perché le innovazioni sono un componente importante della strategia imprenditoriale per aggiudicarsi nuovi consumatori.

A far conoscere rapidamente la nuova Rivella Fiori di sambuco ci pensano una campagna manifesti di forte richiamo nelle principali città svizzere, misure di attivazione nei punti vendita e una vasta presenza online che comprende attività di coinvolgimento sui social media.

Rivella Fiori di sambuco abbina una leggera nota fruttata allo straordinario sapore di Rivella, portando con la sua freschezza tutto il gusto della primavera. Il nuovo prodotto è dolcificato naturalmente e non contiene né coloranti né conservanti. È disponibile nel commercio al dettaglio e negli esercizi gastronomici in bottiglie PET da 50 cl e nelle prossime settimane sostituirà Rivella Rabarbaro.

Contatto per i media
Monika Christener, Comunicazione aziendale, Telefono +41 62 785 41 11, Cellulare +41 602 08 27 monika.christener@rivella.ch.

Le immagini per la stampa sono disponibile gratuitamente