COMUNICATO STAMPA - 26.20.2019 Rivella lancia un forte trio nel settore gastronomico

Per la primavera 2019 l’azienda produttrice di bevande Rivella lancia tre novità per il settore gastronomico svizzero: la leggera e frizzante Rivella Refresh, il sorprendente Michel Schorle Rabarbaro Lampone e la bevanda aperitivo analcolica URS.

Nelle prossime giornate Rivella lancia sul mercato tre novità specificatamente formulate per rispondere alle esigenze del settore della gastronomia e dei suoi ospiti. Queste bevande dissetanti e analcoliche rendono più variata la lista delle bevande.

La nostra stella Rivella Refresh ora anche in bottiglia di vetro

Dal carattere frizzante e leggero e con il 40% di zucchero in meno, Rivella Refresh è stata eletta «Star of the Year»* dai consumatori, rivelandosi la novità di maggior successo dello scorso anno. Un bestseller adesso disponibile per la gastronomia anche in bottiglia di vetro riutilizzabile da 33 cl Rivella Refresh – leggera e dolcificata in modo naturale – integra i due prodotti classici Rivella Rossa e Rivella Blu, completando così l’assortimento di bevande e offrendo ai consumatori la massima libertà di scelta.

Rabarbaro e lampone: una nuova idea di Schorle

Con «Schorle» il consumatore svizzero pensa subito una bevanda leggera a base di succo di mele. Michel Schorle Rabarbaro Lampone è invece una straordinaria reinterpretazione del grande classico, che Rivella lancerà per la primavera 2019. Una novità prodotta con vero succo di lampone e rabarbaro. Con il 31% di percentuale di succo di frutta e verdura e solamente 26 kcal per decilitro, Michel Schorle Rabarbaro Lampone con aggiunta di anidride carbonica rinfresca con leggerezza e offre una piacevole alternativa al famoso succo di mele frizzante.

URS, un orso polare conquista la scena dell’aperitivo in Svizzera

Inizialmente usato dai bar di punta come ingrediente segreto, la bevanda aperitivo URS sta conquistando sempre più spazio nei menù degli esercizi gastronomici svizzeri. Con il suo gusto di lime fermentato e vermut, URS è l’ideale per chi desidera un aperitivo analcolico che sia comunque di tendenza. Chi dovrà mettersi alla guida farà con piacere un brindisi con URS - tutto all'insegna dello slogan: meglio un orso polare che una sbornia.

Referente Rivella:
Monika Christener, Responsabile Comunicazione aziendale, telefono 062 785 41 11, cellulare 079 602 08 27 monika.christener@rivella.ch.

Per ulteriori informazioni:

Rivella Refresh
Michel Schorle Rabarbaro Lampone
Bevanda da aperitivo URS

Le immagini per la stampa gratuitamente