COMUNICATO STAMPA - 22.09.2020 FOCUSWATER: nuovo branding e nuova varietà

FOCUSWATER, l’acqua vitaminizzata svizzera, da fine settembre sarà disponibile con un nuovo design. Il rebranding sarà affiancato dal lancio di un nuovo prodotto. La varietà «ANTIOX» si aggiungerà ai cinque gusti esistenti.

Per l’acqua vitaminizzata leader in Svizzera questo sarà un grande passo avanti. A fine settembre la bevanda avrà un nuovo look e un nuovo gusto. Il rebranding ha l’obiettivo di dare al prodotto un aspetto più funzionale e attuale. Con la nuova varietà, Fluidfocus AG, che fa parte del Gruppo Rivella, risponde alle esigenze attuali dei clienti. L’ampliamento dell’assortimento è un passo importante per un marchio ancora giovane.

Il nuovo design: messaggio chiaro e aspetto visivo distintivo

Il redesign ha l’obiettivo di conferire al prodotto un aspetto visivo distintivo nel punto vendita, posizionarlo in modo più chiaro come «bevanda funzionale», ponendo maggiore enfasi sull’alto contenuto di vitamine.

Nella nuova immagine, risalta subito la rappresentazione chiara e uniforme dei prodotti. Il logo aziendale adesso si presenta nell’azzurro FOCUSWATER. Il design rispecchia l’aspetto moderno dell’azienda e riflette i principali sviluppi intrapresi da FOCUSWATER a beneficio dei consumatori. Fluidfocus AG rimane fedele al suo principio: produrre una bevanda svizzera dissetante, attuale, naturale e ipocalorica. Il prodotto è realizzato in modo climaticamente neutro e la bottiglia si compone per il 35% di PET riciclato.

ANTIOX: la bevanda energetica con un tocco di zenzero

Limone, lime e zenzero sono noti disintossicanti per il corpo. La nuova varietà «ANTIOX» – Lemon & Lime contiene estratto di zenzero e ha un piacevole sapore agrodolce. Rinfrescante e leggero, il prodotto si adatta perfettamente al resto dell’assortimento di FOCUSWATER. La bevanda isotonica nella bottiglia da 500 ml contiene, oltre a 6 vitamine (B3, B5, B6, B7, C, D, E), anche i minerali magnesio e zinco. «Antiox» è la prima nuova varietà introdotta sul mercato dal lancio di Pink Ribbon Edition 2018. È già in vendita al dettaglio alla Coop.

Referente Rivella: Monika Christener, Responsabile Comunicazione aziendale, telefono 062 785 41 11, mobile 079 602 08 27 monika.christener@rivella.ch.

Le immagini per la stampa sono disponibili gratuitamente