COMUNICATO STAMPA - 25.11.2020 FOCUSWATER: ora anche nella bottiglia di vetro riutilizzabile

Da novembre 2020 due varietà di FOCUSWATER, l’acqua vitaminizzata leader in Svizzera, sono disponibili in limited edition in una bottiglia di vetro riutilizzabile. Quale proprietaria del marchio FOCUSWATER, Rivella SA, reagisce così a una crescente esigenza dei consumatori. La novità sarà inizialmente in vendita nei ristoranti e nei bar di diverse regioni per gli sport invernali e anche presso i rivenditori di bevande.

Le bottiglie in PET sono leggere, infrangibili, richiudibili e quindi ideali da portare in giro, per avere sempre a portata di mano la bevanda dissetante preferita. Se raccolta correttamente e riciclata in un circuito chiuso, la bottiglia in PET è anche la scelta giusta da un punto di vista ecologico. «Tuttavia oggi sempre più consumatori scelgono con convinzione bevande in bottiglie riutilizzabili, non soltanto nel settore gastronomico dove le bottiglie in vetro sono per lo più lo standard», osserva Silvan Brauen, responsabile Business Development di Rivella AG.

Quale proprietaria del marchio FOCUSWATER, Rivella SA, reagisce a questa tendenza e da novembre 2020 offrirà un ulteriore limited edition con bottiglia di vetro riutilizzabile da mezzo litro per due delle sei varietà dell’acqua vitaminizzata. Grazie al tappo a vite richiudibile, all’occorrenza è possibile consumare il contenuto della bottiglia a più riprese. In una prima fase, le due varietà «Active» (ananas, mango e guaranà) e «Care» (mirabella, rabarbaro) saranno in vendita presso i rivenditori di bevande, nei ristoranti e nei bar delle regioni svizzere per gli sport invernali nonché in diversi cash & carry per bibite. «A seconda della domanda, potremo pensare anche a un ulteriore ampliamento dell’offerta», dichiara Silvan Brauen.

Referente Rivella: Monika Christener, Responsabile Comunicazione aziendale, telefono 062 785 41 11, mobile 079 602 08 27 monika.christener@rivella.ch.

Le immagini per la stampa sono disponibili gratuitamente

Informazioni su FOCUSWATER
FOCUSWATER è il marchio di bevande leader in Svizzera nel settore delle acque vitaminizzate. Dal 2019 fa parte del gruppo aziendale Rivella. A oggi, FOCUSWATER sta acquistando sempre più spazio nei canali di vendita più famosi come Migros e Coop, ma anche nei C+C, nelle catene di stazioni di servizio nazionali, nel settore convenience e nella gastronomia standardizzata. Queste innovative bevande soddisfano le esigenze degli attuali consumatori in termini di gusto e funzionalità. Prodotte in Svizzera, contengono vitamine, sono ipocaloriche e prive di dolcificanti o additivi artificiali.
Dal 2016 FOCUSWATER è disponibile in confezione in PET riciclata al 35% e promuove la circolarità «bottle-to-bottle».

Maggiori informazioni sul sito focuswater.ch