COMUNICATO STAMPA - 23.10.2019 Corinne Suter diventa ambasciatrice di FOCUSWATER

L’ex start-up e ora azienda leader in Svizzera nel settore delle acque vitaminizzate aggiunge un’altra bella pagina alla sua storia e compie un importante passo in avanti. Con la scelta della campionessa di sci alpino Corinne Suter come nuova ambasciatrice del marchio, l’impresa vuole incrementare ulteriormente la propria notorietà.

La fluidfocus AG è attiva nello sponsoring di singole persone già da diversi anni e attualmente gestisce partnership con oltre 150 testimonial. Considerato l’orientamento strategico del prodotto chiave FOCUSWATER, questi ambasciatori del marchio sono prevalentemente atlete e atleti giovani e ambiziosi. Dopo una breve fase di trattative, si è giunti ora alla stipula di un contratto della durata minima di due anni con la campionessa dello sci Corinne Suter.

Una perfetta ambasciatrice del marchio
«Siamo felicissimi di aver trovato in Corinne Suter la rappresentante perfetta per il nostro marchio FOCUSWATER», dichiara Andreas Egli, Head of Marketing. «Il nostro brand è giovane, naturale, made in Switzerland e vuole promuovere uno stile di vita sano e attivo – all’insegna del nostro slogan ‘Find your Flow’». La collaborazione con Corinne Suter punta a dare ulteriore slancio al successo del marchio e a contribuire ad aumentare la notorietà di questa bevanda di tendenza. «Conosco quest’acqua naturale vitaminizzata svizzera e sono molto felice della collaborazione con FOCUSWATER. Spero che mi doni il giusto ‘flow’ per una stagione ricca di successi», afferma Corinne Suter.

La moda dei soft drink
La categoria delle acque vitaminizzate è protagonista di una crescita anche in Svizzera e gode di sempre maggiore popolarità tra i consumatori. La richiesta di alternative naturali e meno zuccherate è in continuo aumento. FOCUSWATER risponde a questa esigenza: a dimostrarlo sono soprattutto i tassi di crescita percentuali annui a due cifre.

Contatto per i media della fluidfocus AG:
Leif Langenskiöld, Direttore, telefono 044 533 03 71, 079 800 81 24, leif@fluidfocus.ch, www.focuswater.ch

Contatto per i media di Rivella:
Monika Christener, Comunicazione aziendale Rivella SA, telefono 062 785 42 49, monika.christener@rivella.ch

Contatto per i media di Corinne Suter:
RHM-Rolf Huser Management GmbH, Feldernstrasse 29, 3113 Rubigen, telefono 079 215 58 57, rolf.huser@rhmanagement.ch

Le immagini per la stampa sono disponibili gratuitamente

Informazioni sulla fluidfocus AG

La fluidfocus AG sviluppa marchi come Focus Water e ViTea commercializzandoli nel mercato delle bevande svizzero. L’azienda è nata nel 2015 dalla fusione tra FOCUSWATER GmbH e FluidlMD AG. A oggi, i prodotti Focus Water stanno acquistando sempre più spazio nei canali di vendita più famosi come Migros e Coop, ma anche nei C+C, nelle catene di stazioni di servizio nazionali, nel settore convenience e nella gastronomia standardizzata. Queste innovative bevande soddisfano le esigenze degli attuali consumatori in termini di gusto e funzionalità. Prodotti in Svizzera, contengono vitamine, sono ipocalorici e privi di dolcificanti o additivi artificiali. La fluidfocus AG impiega otto collaboratori (a tempo pieno) e ha sede a Zurigo. Con effetto retroattivo a decorrere dal 1º gennaio 2019, la fluidfocus AG entra a far parte del Gruppo Rivella come società affiliata.